Ca’ Arte e Vacanze
Ca' Arte e Vacanze
particolare e colorata casa indipendente
L'appartamento
Ca’ Arte e Vacanze è una grande casa singola interamente a tua disposizione, la tipica casa chioggiotta chiamata “terra cielo” perché si sviluppa in altezza e in ogni piano sono presenti una o due stanze.
Il nome deriva dalla passione per l’arte di Fabrizio, il proprietario, che ha creato tutti i quadri presenti in casa e non solo, ha colorato la cucina ed anche alcuni mobili, creando un’atmosfera molto particolare in tutta la casa.
Nel piano terra c’è un piccolo bagno di servizio, senza doccia o vasca. Nel primo piano il salotto e la cucina completamente attrezzata, con forno, frigorifero, macchina del caffè.
L’alloggio è dotato inoltre di riscaldamento e impianto di condizionamento, lavatrice, rete WI FI gratuita, asciugamani e biancheria da letto completa.
Se anche tu sei appassionato d’arte Fabrizio sarà molto contento di condividere il suo lavoro con te, il suo laboratorio è vicino a Ca’ Arte e Vacanze.
Occupazione massima 6 persone.
Servizi
FORNO
TV
MACCHINA DEL CAFFÈ
LENZUOLA
ASCIUGAMANI
LAVATRICE
Miriam
Katarzyna
Erich
Ca' Arte e Vacanze
famiglia Tiozzo
Chioggia e Sottomarina un po’ come come i Montecchi e i Capuleti di Romeo e Giulietta. Il comune di Chioggia comprende due zone che per la popolazione sono ben distinte, e in passato ancora di più: Chioggia zona da sempre dedita alla pesca e Sottomarina un tempo zona agricola oggi per lo più balneare, stessa cittadinanza ma con due culture totalmente diverse.
Sono Fabrizio e sono nato a Sottomarina, sposato da 40 anni con Alida, anche lei di Sottomarina, abbiamo vissuto quasi tutta la nostra vita a Sottomarina ed ora ci siamo trasferiti a Chioggia e abitiamo a due passi da Ca’ Arte e Vacanze. Tutte queste dinamiche tra Montecchi e i Capuleti chioggiotti ci hanno sempre fatto molto divertire, io amo dipingere e la mia passione mi ha sempre spinto a ritrarre ogni angolo della mia amata città.
Siamo fortunati perché abbiamo un centro storico favoloso, una laguna pazzesca e delle spiagge strepitose, ogni zona di Chioggia si presta ad essere dipinta.
Quando abbiamo deciso di aprire la nostra casa vacanze abbiamo subito pensato di unire l’accoglienza all’arte, abbiamo curato l’arredamento e scelto tra i miei quadri, cercando di trasmettere quel calore umano che ci contraddistingue.
Spero di ospitarvi e spero soprattutto di incontrarvi durante il vostro soggiorno per raccontarvi la mia storia e farvi vedere le mie creazioni.